Ultima modifica: 16 Maggio 2018

Il nostro Natale 2017

18 dicembre 2017

“NATALE NEL MONDO”

Concerto delle classi quinte della Scuola Primaria e gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado.

Progetto “Tieni il tempo con il Natale – IO E TE = NOI

Classe V C

19 dicembre 2017

“NATALE NEL MONDO”

Concerto degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado.

Addobbi realizzati dagli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado.

21 dicembre 2017

Manifestazione di Istituto

“CANTI…amo il Natale”

Gli alunni di tutto l’Istituto si sono esibiti in canti natalizi creando un’atmosfera magica in Piazza Meschino, nel Centro Storico di Giovinazzo.

Il mercatino di Natale a cura della Scuola Primaria.

22 dicembre 2017

Manifestazione promossa dalla FIDAPA.

“NATALE NEL VERDE”

Addobbi realizzati dagli alunni della Scuola Primaria e Pensieri di Pace dei bambini affidati al cielo.

22 dicembre 2017

Gli alunni della classe 1^A della Scuola Primaria in

“NATALE NEL BOSCO”

La rappresentazione si sviluppa intorno al tema del bosco e ai suoi elementi naturali: alberi, funghi, fiori e animali, interpretati dai bambini. All’interno di questo suggestivo e colorato bosco nasce Gesù a cui tutti rendono omaggio con gioiosi canti natalizi.