Ultima modifica: 16 Settembre 2021
I.C. SAN GIOVANNI BOSCO-BUONARROTI > Avvisi > LINEE GUIDA PER IL RIENTRO A SCUOLA – a.s. 2021/2022

LINEE GUIDA PER IL RIENTRO A SCUOLA – a.s. 2021/2022

IMPORTANTE

Estensione obbligo del possesso della Certificazione Verde (GREEN PASS) e relativa esibizione per accedere agli edifici scolastici nel rispetto del D.L. n. 122 del 10 settembre 2021 a tutto il personale esterno.

La verifica del GREEN PASS, tramite apposita applicazione nazionale VERIFICA C19, sarà effettuata all’ingresso dell’edificio scolastico dal personale delegato.

SCUOLA INFANZIA

Organizzazione ingresso e uscita alunni Scuola Infanzia