Ultima modifica: 13 Dicembre 2021

Albo d’Onore – a.s. 2020/2021

La valorizzazione delle eccellenze, senza che venga in alcun modo trascurato chi è in difficoltà, è una delle  priorità del nostro Istituto e, l’inserimento nel nostro Albo d’Onore delle alunne e degli alunni più meritevoli, rappresenta la certificazione di un percorso che quotidianamente viene svolto nei nostri ambienti d’apprendimento da docenti e alunni.

In occasione dell’Open Day dell’11 dicembre 2021, presso la Scuola Secondaria di I grado “Buonarroti”, la Dirigente Scolastica ha consegnato:

• Le borse di studio “Vacca – Volpicella” (aa. ss. 2019/2020 e 2020/2021)
• Le Pagelle d’Oro (a.s. 2020/2021)