Ultima modifica: 14 Febbraio 2022
I.C. SAN GIOVANNI BOSCO-BUONARROTI > Circolari > Circolare int. 72 Prevenzione e casi di pediculosi

Circolare int. 72 Prevenzione e casi di pediculosi

Gentili genitori, in questi giorni sono stati segnalati casi di pediculosi in bambini che frequentano la nostra scuola. Controllate perciò con cura i capelli di vostro/a figlio/a. Se riscontrate questo problema, informate prontamente la Scuola. Non dimenticate in questo caso di controllare anche voi stessi e tutti gli altri componenti della famiglia. Anche se non trovate parassiti o loro uova, continuate a controllare il/la bambino/a tutti i giorni.

È molto importante la collaborazione di tutti voi genitori perché il fenomeno si risolva.

Circ. int. 72 Prevenzione e casi di pediculosi